Abruzzo Turismo in Rete (ATR) è un progetto nato dalla visione condivisa di un gruppo di imprenditori del turismo, profondamente legati al territorio abruzzese e uniti dal desiderio di promuovere un modello innovativo e collaborativo di sviluppo turistico.
Alla base del nostro lavoro c’è la Rete: una rete di relazioni, competenze, condivisioni e passioni che connette persone, aziende, paesaggi e tradizioni.
Non si tratta solo di un’organizzazione, ma di un vero e proprio ecosistema che valorizza il patrimonio culturale, naturale e simbolico dell’Abruzzo attraverso una collaborazione sinergica, autentica e contemporanea.
Abruzzo Turismo in Rete si rivolge soprattutto agli operatori del settore, offrendo strumenti e linguaggi capaci di valorizzare i legami sul territorio in modo innovativo, evocativo, mai didascalico.
Il nostro obiettivo è costruire un circuito di relazioni consapevole, che sappia connettere il valore dell’esperienza locale con le opportunità di una rete professionale solida, inclusiva e dinamica.